Violenza sulle donne: uomo evade dai domiciliari e minaccia l’ex compagna
Violenza sulle donne: uomo evade dai domiciliari e minaccia l’ex compagna. È stato fermato e arrestato dai Carabinieri.
Violenza sulle donne: uomo evade dai domiciliari e minaccia l’ex compagna.
Ancora un episodio di violenza ai danni di una donna si è consumato in queste ore. Un uomo è evaso dagli arresti domiciliari, a cui era sottoposto per detenzione di droga, e si è recato nell’abitazione dell’ex compagna.
Qui il pregiudicato ha minacciato la donna fino a quando non sono giunte le Forze dell’Ordine. I Carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco, secondo quanto si apprende dalla testata giornalistica Cronache della Campania, sono giunti sul posto e hanno fermato il soggetto.
Quest’ultimo è stato, dunque, arrestato per evasione e maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Non solo, sono stati accertati ulteriori episodi di violenza analoghi consumatesi nel corso dei mesi precedenti. L’uomo già in passato aveva assunto comportamenti denigratori e violenti nei confronti della donna.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: PIANURA, EMERGONO NUOVI DETTAGLI CHOC SUL RECENTE OMICIDIO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Ladro scappa dai Carabinieri tuffandosi in acqua e rischia di annegare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento