6 Luglio 2020

Violenza sulle donne: denunciato uomo di 55 anni

violenza di genere

secondigliano

Montecalvario, caso di violenza sulle donne: finisce in ospedale una donna dopo essere stata presa a calci e pugni. Arrestato un uomo di 55 anni

Ennesimo caso di violenza sulle donne nel napoletano: ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini dove una donna con molteplici ferite ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti da parte del fidanzato. La donna ha anche ammesso che l’uomo già in altre occasioni, l’aveva aggredita violentemente con pugni e calci.
S.P., 55enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Già durante il periodo di lockdown le telefonate al numero antiviolenza 1522 (iniziativa promossa e resa disponibile dal Dipartimento per le Pari Opportunità), aveva registrato un incremento del 73 per cento rispetto ai dati dello stesso periodo dell’anno precedente. Il numero rimane tutt’ora attivo per aiutare tutte le donne che subiscono violenza.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook, Napoli ZON.

Potrebbero interessarti anche: “Louvre: oggi la riapertura del museo più visitato al mondo”; “Arzano, circumvallazione esterna: uomo trovato in fin di vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.