Violenza sulle donne: calci e pugni di fronte ai figli piccoli
Violenza sulle donne a Napoli. Arrestato un uomo accusato di aggressione: calci e pugni alla moglie di fronte ai figli piccoli
NAPOLI, 7 AGOSTO – Ancora un caso di violenza sulle donne. A Napoli, un uomo è stato arrestato per lesioni personali aggravate nei confronti della sua convivente.
Nella giornata di ieri, nel pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti in un’appartamento in Via Annecchino. Le forze dell’ordine sono giunti sul posto, su segnalazione della Centrale Operativa, per sedare una lite familiare.
I poliziotti hanno trovato una donna che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del convivente. L’uomo, un 28enne napoletano, aveva aggredito la compagna con pugni e calci per futili motivi.
Quella di ieri è stata solo l’ultima di una serie di violenze perpetuate nel tempo: l’aggressore, già in altre occasioni, aveva “alzato le mani”, anche in presenza dei figli minori.
Il 28enne è stato arrestato per lesioni personali aggravate. Grazie alla Polizia di Stato, è stato possibile porre fine ad una situazione familiare che – probabilmente – sarebbe potuta finire in tragedia.
Leggi anche: Napoli, donna in travaglio corre in ospedale: non sapeva di essere incinta
Seguici su Facebook e resta aggiornato. Ogni giorno articoli di cronaca, eventi, attualità, politica, calcio, SSC Napoli, curiosità e cultura. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ottaviano: tre nuovi casi di Coronavirus. Interviene il sindaco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento