Violenza sulle donne: ancora episodi di uomini violenti. Fermati nella notte
Violenza sulle donne: ancora episodi di violenza ai danni delle donne perpetrati da uomini. Gli interventi notturni dei Carabinieri
Violenza sulle donne: ancora episodi di violenza.
Nella notte i Carabinieri sono intervenuti in più occasioni per fermare aggressioni da parte di uomini ai danni di alcune donne.
A Soccavo una donna ha chiesto aiuto spaventata dalle urla del figlio alla ricerca di soldi. Non si tratta del primo episodio in cui la donna vietava l’ingresso in casa al 41enne. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine alla richiesta della signora. Poco dopo, però, il soggetto è tornato ad attaccare la porta di casa della madre. Questa volta i militari lo hanno fermato e arrestato. L’uomo, al momento, è in attesa di giudizio accusato di estorsione e maltrattamenti.
Questo descritto non è l’unico episodio verificatosi. A Pianura, una donna di 38 anni, si è rivolta ai Carabinieri per denunciare le violenze subite dall’ex compagno incapace di accettare la fine della relazione. Il soggetto aveva minacciato la ragazza per poi recarsi dalla madre sotto effetto di stupefacenti. Trasferito all’ospedale è poi uscito per andare verso l’abitazione della ex fidanzata. È stato arrestato dalle forze dell’ordine dopo una violenta aggressione.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: AGGREDISCE LA SORELLA PERCHÉ EVADE GLI ARRESTI DOMICILIARI. ARRESTATO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento