Violenza sulle donne anche a San Valentino: picchia compagna con il casco
Violenza sulle donne anche a San Valentino, neanche la ricorrenza ferma un fenomeno dilagante: picchia compagna con il casco della moto, arrestato
Violenza sulle donne anche a San Valentino, neanche la ricorrenza ferma un fenomeno dilagante: picchia compagna con il casco della moto, arrestato.
I militari dell’arma dei Carabinieri del Nucleo Operativo radiomobvile di Napoli, sono intervenuti ieri in via Posillipo dopo una telefonata al 112 effettuata da un cittadino che segnalava nella medesima strada, una lite tra un uomo e una donna e fornendo parziale targa della moto dell’uomo.
I militari, prontamente intervenuti sul posto, hanno trovato la coppia ancora alle prese con il violento litigio: sotto i loro occhi l’uomo mentre indossava il casco, un 44enne del Rione Sanità con precedenti penali, ha colpito la donna a volto con delle violente testate.
I Carabinieri hanno immediatamente arrestato l’uomo che ora si trova in attesa di giudizio: mentre per la donna, soccorsa dal personale sanitario, ha riportato delle lesioni guaribili in 7 giorni.
Questo è l’ennesimo episodio di violenza di genere e ai danni di una donna: neanche la ricorrenza di San Valentino ha fermato purtroppo, la brutalità di una mentalità violenta e maschilista.
LEGGI ANCHE: Auto in mare a Licola: un parcheggio riuscito male? Il web si scatena
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Gli effetti del Governo Draghi sulle comunali di Napoli. E Bassolino si candida
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villaricca, rapinatori assaltano una parafarmacia. In fuga con il bottino
Lascia un commento