Violenza sessuale su minorenne a Napoli: preso il colpevole a Piazza Garibaldi
Napoli, violenza sessuale su minorenne: colpevole arrestato a Piazza Garibaldi. La vittima, 15enne, si stava recando in un centro estetico
VIOLENZA SESSUALE SU MINORENNE A NAPOLI – Brutto episodio di violenza sessuale ai danni di una minore a Napoli. La vittima, una 15enne, si stava recando in un centro estetico quando nei pressi della stazione centrale a Piazza Garibaldi, a ridosso delle scale che portano al centro commerciale, è stata attaccata alle spalle da un uomo.
L’episodio è avvenuto martedì verso le 14. La ragazzina ha urlato e pianto e chiesto aiuto per cercare di allertare qualcuno e per scrollarsi di dosso l’uomo. Immediate le indagini della Mobile del primo dirigente Fabbrocino, sotto il coordinamento dell’aggiunto Falcone e del pm Curatoli. Arrestato e portato in cella per violenza sessuale il colpevole. Si tratta di un uomo originario del Pakistan.
Per gli episodi di violenza è sempre attivo il numero anti violenza e stalking 1522 messo a disposizione dal Dipartimento per le Pari Opportunità.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Femminicidio Carol Maltesi: la confessione del colpevole”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atalanta-Napoli: chi c’è e chi no, a chi si affida Spalletti?
Lascia un commento