30 Ottobre 2017

Violenza familiare: a 8 anni denuncia il padre

violenza

Una violenza familiare durata anni e finalmente punita grazie alla telefonata del figlio di 8 anni. Padre arrestato dai carabinieri

La fine di una violenza durata nel tempo grazie al coraggio di un bambino di 8 anni. Dopo l’ennesimo atto becero da parte del padre nei confronti della madre, il figlio ha chiamato il 112 e denunciato l’accaduto.

E’ accaduto a Napoli, nel Rione Sanità, dove da almeno 4 anni un uomo prendeva a botte non solo la moglie ma anche i due figli di 7 e 8 anni. Il coraggioso gesto del bambino è stato, inoltre, punito dallo zio con altri atti di violenza, prima che i carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli mettessero fine a tutto con il loro intervento.

L’uomo, un 35enne cingalese, è stato bloccato dai militari proprio mentre si accaniva su tutti i membri della sua famiglia. Oltre al cingalese, i carabinieri hanno arrestato e denunciato per lesioni anche il fratello, colpevole di aver schiaffeggiato il figlio maggiore proprio dopo aver chiamato il numero d’emergenza.

Mamma e figli sono stati soccorsi da sanitari del 118 che li hanno medicato per lesioni, guaribili nel giro di una settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.