Violenza domestica nel napoletano: giudizio immediato per il compagno
Ancora un caso di violenza domestica, arrestato il compagno della donna: uccisa dai calci durante il lockdown
Violenza domestica: una 52enne, Lucia Caiazza, sarebbe stata uccisa dai calci del compagno Vincenzo Garzia. Il gip di Napoli Nord ha disposto il giudizio immediato per il presunto assassino.
Il 47enne è infatti accusato di aver ucciso la donna durante il lockdown in un arco temporale che va dal 4 al 10 maggio.
La donna è morta il 14 maggio all’ospedale di Frattamaggiore, dove era stata sottoposta ad un intervento di asportazione della milza; i danni erano stati attribuiti ad un incidente stradale per coprire il compagno.
Secondo gli inquirenti però l’ incidente sarebbe avvenuto troppo tempo prima (11 aprile) e dunque le cause del decesso non sarebbero attribuibili all’incidente.
A causare la morte della donna potrebbero essere stati i calci del compagno che avrebbero portato alla conseguente “lacerazione traumatica della milza” ed ad un conseguente shock emorragico, come riporta l’autopsia.
Il processo per l’omicidio colposo avverrà il 27 gennaio 2021 davanti alla Corte di Assise di Napoli.
Fonte: Il Mattino.
LEGGI ANCHE: Covid: focolaio in un rsa nell’avellinese. Scattato il protocollo di sicurezza
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Catacombe di San Gennaro ai Remarkable Venue Awards
PER NON PERDERTI ALCUN AGGIORNAMENTO SU SPORT, ATTUALITÀ, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK QUI E LASCIA UN ‘MI PIACE’
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento