10 Dicembre 2020

Made in Sud sospeso: lo show non andrà in onda nel 2021

nuovi conduttori Made in Sud

La Rai sospende Made in Sud. Lo show comico non andrà in onda per tutto il 2021. Dietro il motivo ufficiale si potrebbero nascondere altre ragioni

I fans di Made in Sud non saranno contenti di questa notizia: la Rai ha annunciato che lo show comico napoletano non andrà in onda per tutto il 2021. Un anno intero, dunque, senza il programma di Rai Due trasmesso sin dal 2008. Ma qual è il motivo?

Il motivo ufficiale, come riportato da TV Blog e Il Fatto Vesuviano, risiederebbe nella voglia di far riposare il format per un anno e di dare spazio a nuovi progetti, come lo show La Caserma. Ragioni legate al palinsesto, dunque…o no?

Il portale di Roberto D’Agostino, Dagospia, ha diffuso la voce che quella nominata precedentemente potrebbe essere solo una delle cause per le quali Made in Sud è stato sospeso. Tra i vari motivi, infatti, potrebbe essercene anche uno collegato ai suoi due conduttori, Fatima Trotta e Stefano De Martino.

Forse questi ultimi non vogliono condurlo per quest’anno? E perché? Non ci sono dichiarazioni ufficiali, e questa potrebbe essere solo una congettura. Attendiamo ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: Ruba 50 scarpe, ma sono tutte sinistre: l’epic fail di un ladro.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.