Violenza di genere, picchia la compagna per i soldi della droga: arrestato 32enne
Ercolano, violenza di genere: un 32enne picchia la moglie per i soldi della droga e la minaccia di morte. Arrestato
Ennesimo episodio di violenza di genere in questo 2021. Dopo un aumento esponenziale dei femminicidi e richieste di aiuto da parte delle donne tramite il numero 1522, i casi di violenza non cessano.
Questa volta la vittima è una donna di Ercolano, che ha dovuto subire le percosse del compagna e le conseguenti minacce di morte a causa di una dipendenza dalla droga. L’uomo, un 32enne già noto alle forze dell’ordine, aveva infatti preteso i soldi dalla donne che le aveva dato tutto quello che aveva, ovvero 25 euro.
Soldi che però per il 32enne non sono abbastanza e per questo inizia a picchiarla ripetutamente. I carabinieri della tenenza di Ercolano, allertati dal 112 sono intervenuti nell’appartamento della coppia, trovando la donna con una tumefazione all’occhio, causata dal compagno, finito in arresto e portato in carcere.
Fonte: Il Mattino.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Truffa del bancomat: denunciato un 24enne di Napoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento