Lun - 29 Novembre 2021
HomeCronacaRubano il portafogli e prosciugano il conto bancario

Rubano il portafogli e prosciugano il conto bancario

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Napoli, rubano il portafogli e prosciugano il conto in banca alla povera vittima. E’ caccia ai ladri

NAPOLI –  Sabato pomeriggio nel quartiere di Ponticelli, periferia orientale della città, dei malviventi rubano il portafogli ad un signore che immediatamente provvede a sporgere denuncia ai carabinieri.

Nel portafogli vi erano anche delle carte di credito per cui la povera vittima ha denunciato il prima possibile l’accaduto anche alla banca, per far sì che bloccassero il conto.

Purtroppo però i ladri sono stati più tempestivi e con tanti acquisti di piccole cifre hanno svuotato man mano la somma che c’era sul conto corrente.

Un’amara sorpresa per la vittima che adesso non può fare altro che attendere il prosieguo delle indagini che si stanno svolgendo per identificare l’identità dei due malviventi.

Non è un caso raro questo ma alquanto comune, che attanaglia soprattutto alcuni quartieri della città dove l’allarme criminalità e microcriminalità è davvero alto. A Ponticelli poi è in atto una faida tra clan ormai apertamente dichiarata.

FONTE: Il Meridiano News

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE