18 Aprile 2024

Violenza brutale, aggredisce fidanzata con una mazza di ferro

La minaccia: "E se mi denunci faccio di peggio"

foto di repertorio

violenta moglie, Donna violentata e drogataaggredisce fidanzata, 13enne violentata branco, Giugliano stupra ragazza, Mugnano ragazza pestata, Abusi sui figli in diretta web Patrigno abusa, Chiaia tenta strangolare moglie,Varcaturo soffocare fidanzata, Napoli 18enne denuncia, violentata a piazza garibaldi

E’ accaduto un episodio di violenza sulle donne in Campania, per la precisione a Benevento, dove un uomo aggredisce la fidanzata con delle botte, delle minacce, arrivando a picchiarla con una mazza di ferro. La promessa che se lo avesse denunciato avrebbe fatto di peggio. Tuttavia per lui è scattato l’arresto. Infatti, stando a quanto riferisce Fanpage.it, il Gip del tribunale sannita, su richiesta della Procura della Repubblica, ha firmato un’ordinanza di custodia cautelare.

Le accuse a lui contestate sono le seguenti: atti persecutori pluriaggravati, lesioni personali pluriaggravate.

Aggredisce fidanzata con una mazza di ferro: la vicenda

Sempre come si legge da Fanpage.it, le indagini sono partite dallo scorso 21 marzo, ovvero quando la donna ha raccontato agli inquirenti di vivere nel terrore ormai da mesi. Nonostante ciò la donna non ha voluto sporgere denuncia. Tuttavia, gli uomini del 112 hanno proceduto d’ufficio visto il reato di lesioni aggravate dall’uso dell’arma impropria ipotizzato nei confronti dell’uomo.
Stando a quello che ha raccontato la donna, le vessazioni andavano avanti dall’agosto 2023: il fidanzato la tormentava sia in privato che in pubblico che in presenza di altre persone. Aggredisce la fidanzata addirittura con una mazza di ferro ferendola al ginocchio.

Inoltre, si legge, nel corso delle indagini gli investigatori hanno acquisito le testimonianze che accertano numerosi casi di violenza. L’indagato avrebbe detto che se la donna lo avesse denunciato avrebbe compiuto degli atti ancora più violenti nei suoi confronti, visto che, a quel punto, non avrebbe avuto nient’altro da perdere. Le aggressioni, fisiche e verbali, sarebbero avvenute anche in presenza della madre, della sorella e della cugina.

Questo descritto è bastato affinché scattasse l’arresto per l’uomo. Ora, quest’ultimo, dovrà rispondere davanti all’autorità giudiziaria competente dei reati ipotizzati nei suoi confronti.

Fonte: Fanpage

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tentato suicidio: detenuto salvato a Benevento

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.