Home Attualità Violenta lite sull'aliscafo, colpito Sal Da Vinci

Violenta lite sull’aliscafo, colpito Sal Da Vinci

Covid-19

Italia
491,630
Totale casi Attivi
Updated on 26 January 2021 18:28

Violenta lite a bordo dell’aliscafo Procida-Napoli. Sal Da Vinci coinvolto in una lite furibonda. Stava rientrando con Fatima Trotta

Violenta lite tra Sal Da Vinci ed un altro passeggero – Il noto cantante napoletano è stato coinvolto stamattina in una furiosa rissa avvenuta sull’aliscafo in partenza per Napoli da Procida. Secondo una prima ricostruzione e stando ad alcune testimonianze, a scaturire la violenza tra un passeggero e il cantante è stato un banale bagaglio posizionato male. Si è passati rapidamente dall’alterco ai pugni che hanno colpito la mandibola e lo sterno di Da Vinci. Il comandante dell’imbarcazione ha prontamente richiesto l’intervento dei carabinieri che, giunti sul posto, hanno condotto sia Sal Da Vinci che il passeggero in caserma. I due hanno esposto i fatti e sporto denuncia l’uno contro l’altro.
Il cantante si era esibito alla Sagra del Mare ieri sera insieme alla showgirl Fatima Trotta e stava rientrando in città.

Per lei solo un grosso spavento e per gli altri passeggeri del mezzo un ritardo nelle operazioni di partenza. Insomma una mattinata agitata e non c’entra il mare.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente  (FB PAGE)

Armando De Martino

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE