Vinti nel napoletano 500mila euro al ‘Gratta e Vinci’
In una caffetteria del napoletano sono stati vinti 500mila euro al ‘Gratta e Vinci’: adesso è caccia al fortunato vincitore
Vinti al ‘Gratta e Vinci‘ 500mila euro: il biglietto è stato venduto nella caffetteria ‘Carpe Diem‘, in via Guglielmo Marconi, a Giugliano.
L’ignoto vincitore ha realizzato la fortunata vincita con l’acquisto di un biglietto ‘Nuovo 20X‘ dal costo di 5 euro.
Il titolare della caffetteria, Raffaele Napolitano, è stato sentito da un rappresentante di lottomatica ed ha confermato che il biglietto dal valore di 500mila euro è stato venduto nel suo locale.
La notizia si è rapidamente diffusa ed ora è caccia al fortunatissimo vincitore. Secondo quanto è stato riferito dallo stesso Napolitano, la caffetteria è per la gran parte frequentata da clienti abituali, quindi non dovrebbe essere difficile capire di chi si tratta.
Dall’inizio dell’anno il ‘Gratta e Vinci‘ ha distribuito complessivamente premi per oltre 4 miliardi e 990 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e in Campania premi per oltre 378 milioni di euro.
Il ‘Gratta e Vinci‘ oggi è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento