Vincitore X factor 2020: trionfo a sorpresa
Vincitore X factor 2020: trionfo a sorpresa nella quattordicesima edizione del programma. Ha vinto il bel canto
VINCITORE X FACTOR 2020 – Tra mille difficoltà, ma senza mai una sbavatura, anche la quattordicesima edizione del talent show musicale più amato in Italia è giunta al termine. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la diciassettenne Casadilego, che non ha potuto godersi appieno il suo trionfo perché a mezzanotte, da minorenne diligente, ha dovuto far rientro a casa insieme ai suoi amici e alla sua famiglia.
Messaggio di incoraggiamento da parte di Mara Maionchi, che ha incoraggiato tutti i concorrenti incitandoli ad andare avanti per la loro strada: “Oggi è una festa per tutti, il lavoro è stato fatto, on conta vincere, conta fare questo mestiere”.
A trionfare, stavolta, non è stata l’originalità e la capacità di sfondare tutto sul palco, ma il bel canto, la bella voce, quella in grado di emozionare e di far venire la pelle d’oca. Al secondo posto la band guidata da Manuel Agnelli, i Little Pieces of Marmelade, al terzo posto Blind e infine N.A.I.P.
I COMMENTI DEI GIUDICI
Nel corso delle manche Casadilego, emoziona e si emoziona mentre al piano canta Kitchen Sink dei Twenty One Pilots, Xanny di Billie Eilish e l’immancabile A case of you di Joni Mitchell. I commenti dei giudici sono di totale ammirazione: ““ogni volta è un colpo al cuore”, è incredibile tu abbia una voce così oceanica all’età che hai” commenta Agnelli, “non ho mai visto così tanto talento in una sola persona”, aggiunge Emma. “Mi sono reso conto che lei è come me, non ha paura di osare e sperimentare” conclude il suo giudice “super orgoglioso e felice di essere arrivato qui con te”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento