Vincite al Lotto e 10eLotto, Campania baciata dalla fortuna
La Campania baciata dalla fortuna, vincite straordinarie Napoli, Avellino e Benevento al Lotto e 10eLotto
La fortuna ancora una volta bacia la Campania con vincite straordinarie al Lotto e 10eLotto a Napoli, Avellino e Benevento nel concorso del 12 Ottobre.
Una settimana dunque decisamente fortunata con vincite per oltre 50mila euro. Due le vincite più importanti, come riportato da Agipronews, che da sole hanno raggiunto la somma complessiva di 28 mila euro.
La prima, con un premio di 18.250 euro è stata portata a casa, grazie a 3 ambi e un terno, da un cittadino di Benevento, precisamente a S. Bartolomeo in Galdo. La seconda vincita, invece, di 9750 euro è andata ad un cittadino di Casavatore.
Con il 10eLotto, invece, la vincita più alta, pari a 15.000 euro, è andata ad un cittadino di Saviano, provincia di Napoli.
Una seconda vincita al 10eLotto è andata poi ad un cittadino di Monteforte Irpino, nell’avellinese che ha vinto 10.000 euro.
La Dea Bendata sorride alla Campania ancora una volta e si spera che i vincitori siano per lo più persone davvero bisognose che grazie a queste vincite abbiano potuto tirare un sospiro di sollievo in un periodo davvero difficile.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Report allenamento: ecco le novità al Konami training center
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sfugge ai talebani e poi tenta il suicidio: 13enne salvato a Napoli
Lascia un commento