Villaricca, tentano rapina a ristorante: in manette 42enne di Giugliano
Villaricca: tentano rapina da Far West al noto ristorante “Carbonà”. Arrestato Antonio Palma, 42enne di Giugialno. E’ caccia al complice ora
RAPINA DA FAR WEST A VILLARICCA- Tentata rapina al noto ristorante “Carbonà” di Villaricca: in due assaltano il locale armati, ma i titolari reagiscono. Uno dei due riesce a scappare, mentre l’altro spara colpi di pistola in aria per cercare di guadagnare la via d’uscita. I carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania hanno arrestato, per tentata rapina aggravata e detenzione di arma clandestina Antonio Palma, 42enne già noto alle forze dell’ordine.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di “teleclubitalia”, alcuni passanti hanno allertato i militari avendo notato la rapina in corso ai danni del ristorante Carbonà di Villaricca. Arrivati sul posto hanno arrestato Palma, già “trattenuto” dal proprietario del locale. Secondo quanto accertato, due uomini erano arrivati a bordo di uno scooter con targa contraffatta e avevano tentato una rapina al proprietario del locale.
Secondo le prime ricostruzioni inoltre, i presenti hanno reagito ed è sorta la colluttazione. Uno dei rapinatori è riuscito a scappare mentre invece Palma, dopo aver esploso alcuni colpi di pistola verso il soffitto e la porta di ingresso del locale, è stato bloccato e poi preso in consegna dai Carabinieri, arrivati poco dopo. Le autorità lo hanno successivamente condotto presso il Carcere di Poggioreale. Rinvenuta e sequestrata l’arma con cui i malfattori avevano tentato l’assalto armato al ristorante di Villaricca: si tratta di una revolver calibro 38. Intanto proseguono le indagini per cercare di dare un volto al complice che è fuggito. Le forze dell’ordine lavorano senza sosta per far sì che anch’egli sia assicurato alla giustizia.
RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’, SPORT E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI SU FACEBOOK.
LEGGI ANCHE: “BLITZ DELLA POLIZIA, TENTATO OMICIDIO E NARCOTRAFFICO: 6 ARRESTI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovani lanciano spazzatura da scooter e postano video su TikTok
Lascia un commento