Villaricca, rapinatori assaltano una parafarmacia. In fuga con il bottino
Villaricca, due rapinatori con il volto coperto e armati di pistola assaltano una parafarmacia. Si danno alla fuga con il bottino
Armati di pistole assaltano una parafarmacia e fuggono con i soldi. È accaduto a Villaricca, precisamente in via Marchesella, intorno alle 18 di sabato pomeriggio. Due rapinatori si sono introdotti all’interno dei locali e hanno portato via i soldi presenti nelle casse.
Non si tratta purtroppo del primo episodio del genere per questo esercizio commerciale: un raid analogo fu messo a segno lo scorso 31 dicembre.
Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, i due malviventi hanno fatto irruzione nella parafarmacia di Villaricca a volto coperto e hanno minacciato i clienti e i dipendenti con le pistole. Si sono fatti strada verso le casse e hanno preso tutti i soldi per poi scappare a bordo dell’SH grigio con cui erano arrivati.
In poco meno di un minuto i due hanno messo a segno la rapina ma, fortunatamente, il bottino sottratto non è stato cospicuo. I titolari, infatti, dopo l’ultimo episodio simile, avevano deciso di installare le casse automatiche: i malviventi quindi hanno portato via solo gli spiccioli.
I commercianti dell’area giuglianese da tempo ormai chiedono una presenza maggiore delle forze dell’ordine sul territorio: sempre più spesso balordi armati non esitano a prendere d’assalto esercizi commerciali e a seminare terrore.
Leggi anche: VIOLENZA SULLE DONNE ANCHE A SAN VALENTINO: PICCHIA COMPAGNA CON IL CASCO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza sulle donne anche a San Valentino: picchia compagna con il casco
Lascia un commento