Villaricca grave incidente nella notte sul doppio senso
Villaricca grave incidente sul doppio senso nella serata di ieri: ad avere la peggio un 31enne alla guida dell'auto.
Villaricca grave incidente – Ennesima notte di tragedia sulle strade del sabato sera, più precisamente sulla circumvallazione esterna denominata doppio senso nei pressi del Comune dell’area nord della provincia di Napoli.
Villaricca grave incidente, cosa è successo:
Secondo le prime indiscrezioni raccolte dai colleghi di Teleclub Italia, un violento impatto si è verificato sul doppio senso all’altezza dello svincolo di Villaricca quando erano circa le 22.30 di ieri sera.
L’incidente ha visto coinvolte due autovetture, una Lancia Delta ed una Fiat 500, all’altezza del noto ristorante “Carbonà”.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del personale sanitario del 118: tra le auto distrutte un ferito grave, un ragazzo di 31 anni che è stato immediatamente condotto in Ospedale in gravi condizioni.
Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale Caserma e i mezzi del soccorso stradale: le forze dell’ordine hanno provveduto ai rilievi del caso.
Si tenta di ricostruire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità da parte dei conducenti delle due autovetture per quanto accaduto ieri sera.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione locale di Napoli Z O N: Torre del Greco: Oss aggredito da paziente, frattura del dito, la denuncia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO