25 Febbraio 2024

Calzona rilancia Zielinski: le ultime su Cagliari Napoli

Calzona rilancia Zielinski per la sfida di questo pomeriggio contro il Cagliari di Claudio Ranieri.

credit immagine SSC Napoli

Calzona rilancia Zielinski Milan Napoli convocati calciomercato napoli, Zielinski Napoli

Calzona rilancia Zielinski – Mancano poche ore al fischio d’inizio di Cagliari Napoli che segnerà l’esordio in campionato del neo tecnico azzurra sulla panchina del Napoli.

Calzona rilancia Zielinski, le ultime:

Per Calzona, che da voci di corridoio fa le ore piccole per cercare di ricostruire il gioco del Napoli, non vi sono gerarchie o intoccabili e quindi, dopo un breve colloquio con il calciatore, il polacco tornerà in campo da titolare nella delicata trasferta sarda nonostante il contratto in scadenza e i rapporti tesi con la società.

Questo è quanto trapela dal ritiro azzurro del Napoli arrivato in Sardegna nel pomeriggio di ieri e che affronterà la squadra dell’ex Claudio Ranieri questo pomeriggio alle ore 15.

Cagliari Napoli probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Gaetano; Viola; Luvumbo, Lapadula. A disposizione: Radunovic, Aresti, Deiola, Oristanio, Jankto, Wieteska, Sulemana, Zappa, Pavoletti, Petagna, Obert, Azzi, Di Pardo.

Indisponibili: Mancosu, Hatzidiakos, Shomurodov. Squalificati: -. Diffidati: Dossena, Pavoletti. Allenatore: Ranieri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Contini, Natan, Mario Rui, Ostigard, Cajuste, Traore, Dendoncker, Lindstrom, Raspadori, Simeone.

Indisponibili: Ngonge. Squalificati: Di Lorenzo. Diffidati: Mazzocchi, Ngonge, Rrahmani. Allenatore: Calzona.

(Credit immagine: SSC Napoli)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Spalletti De Laurentiis, rapporti tesi: la risposta del Ct