Villa di Briano, 16enne impiccato in una comunità di recupero
Tragedia a Villa di Briano, 16enne impiccato in un comunità: accanto al suo corpo è stato trovato un biglietto. Disposta l’autopsia, si sospetta il suicidio
16ENNE IMPICCATO – Tragedia a Villa di Briano ( CASERTA ) – Un ragazzo si soli 16 anni è stato ritrovato senza vita all’interno di una comunità alloggio. Accanto al suo corpo è stato trovato un biglietto: si ipotizza il suicidio.
Secondo quanto riportato dai colleghi di CasertaNews.it, il giovane era in custodia presso la struttura di via Ugo La Malfa per un tentativo di rapina. Intorno a mezzogiorno è avvenuta la tragica scoperta.
Il 16enne, originario della zona vesuviana, è stato trovato senza vita nel bagno della comunità alloggio. L’ipotesi più ovvia è che si sia tolto la vita: il giovane è stato trovato impiccato.
Il personale medico, intervenuto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Aversa.
Accanto al corpo, le Forze dell’ordine hanno rinvenuto un biglietto. Pare che al suo interno il 16enne annunciava il folle gesto. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’esame autoptico.
LEGGI ANCHE: Napoli, sciopero e corteo dei taxi: traffico in tilt
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento