29 Giugno 2021

Villa Betania choc: sputi e spintoni contro i sanitari

Villa Betania choc, aggressioni al pronto soccorso: sputi e spintoni contro i sanitari. La segnalazione: “È successo pochi istanti fa”

VILLA BETANIA – È successo questa mattina, 29 giugno, l’episodio che ha sconvolto il personale sanitario del pronto soccorso di Villa Betania. Stando a quanto raccolto, un paziente si è alzato dalla barella con lo scopo di distruggere tutto il materiale sanitario. A segnalare l’accaduto è la pagina facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate“.

I fatti

Dalle informazioni raccolte, parrebbe che un’ambulanza del 118 avrebbe soccorso un uomo ritrovato a terra a San Giovanni a Teduccio e lo avrebbero trasportato in ospedale. Arrivato al pronto soccorso, però, il paziente ha scatenato l’inferno.

Villa Betania

Villa Betania aggressione, foto tratta dalla pagina “Nessuno Tocchi Ippocrate”

“È successo pochi minuti fa……l’ ambulanza 118 del Crispi trova persona a terra a San Giovanni a Teduccio in stato soporoso, si fermano, lo caricano in ambulanza , e in tutta tranquillità lo trasportano a Villa Betania. Improvvisamente il paziente si alza dalla barella e incomincia a distruggere tutto quello che ha a portata di mano: barella della ambulanza, computer di triages, tampanti, porte scorrevoli. In pratica l’inferno in pochi secondi! Naturalmente non sono mancati spintoni all’equipaggio della ambulanza e persino sputi! Immediatamente è stata allertata la polizia che in questi minuti sta identificando il soggetto! Altra ferita profonda alla assistenza territoriale, perché continuiamo ad essere così invisibili alle istituzioni?” – questo il post della pagina sopracitata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “PAURA A GENOVA, BIMBA DI 5 MESI AVVOLTA IN UN SACCHETTO DI PLASTICA

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.