29 Giugno 2021

Belen al figlio: ” Sei un viziato”, lui le risponde spiazzandola

belen

Belen a Santiago: “Non so se vizierò Luna Marie come te”, e lui prontamente le ha risposto…

A pochi giorni dal parto, Belen Rodriguez, si riposa in totale relax sul lago di Como, in una villa in cui soggiorna con la sua famiglia e con il fidanzato Antonino Spinalbese. Durante il pranzo, secondo quanto riporta Gossip.it, la showgirl osserva Santiago, figlio primogenito avuto dalla relazione con Stefano De Martino mentre attende come un principino che suo nonno Gustavo Rodriguez gli serva lo sformato di pasta.

Così la 36enne al ragazzino di 8 anni sottolinea:”Sei un viziato! Non so se vizierò Luna Marie come te…“e Santiago prontamente le ha risposto:”Mamma, dovrai essere pronta perché anche Luna lo sarà”. La mamma ha poi replicato “Non lo so se la vizierò quanto ho viziato te, perché tu sei il primo”. A questo punto, molto dolce e spiazzante è stata la risposta di Santiago che, essendosi già immedesimato nel ruolo di fratello maggiore ha affermato “Beh, la vizierò io allora!“.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez incinta, la conferma: “Sono al quinto mese”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.