29 Giugno 2021

Deddy annuncia il suo primo video: ecco quando sarà online e come vederlo

Deddy Battiti Live 2021

Deddy annuncia il suo primo video ufficiale: ecco quando uscirà e su quali piattaforme sarà disponibile la clip del finalista di Amici 2021

AMICI 20, GIORNATA SPECIALE PER DEDDY: OGGI ESCE IL SUO PRIMO VIDEO UFFICIALE– Dopo lo strepitoso esordio a Battiti Live 2021, Deddy si prepara a compiere un altro passo da gigante, fondamentale per la sua carriera. Il finalista di Amici ha infatti annunciato sul suo profilo Instagram che oggi uscirà il suo primo video ufficiale.

Ecco il suo post sui social: “Dall’alba di ogni giorno all’imbrunire
Regalami sorrisi il resto può aspettare”
#LAPRIMAESTATE fuori alle 14.00 su YouTube“.

Inoltre, in una IG Story poco fa, Deddy ha annunciato: “RAGA, ALLE 14 USCIRA’ IL MIO PRIMO VIDEO SU YOUTUBE! LO GUARDIAMO INSIEME? ALLE 12 VI COMUNICHERÒ IL LINK PER CHATTARE DURANTE LA PREMIER E DIRMI CHE NE PENSATE DEL VIDEOCLIP #LAPRIMAESTATE”.

Insomma, una giornata meravigliosa per il cantante torinese, super stimato e amato dai suoi moltissimi fan. Siamo sicuri che il pubblico a casa avrà già attivato il countdown per il video ufficiale di Deddy, fuori tra circa 2 ore e 40 su Youtube. E voi cosa dite? Avete già messo la sveglia per le 14? Siete pronti a vedere la clip ufficiale de #LAPRIMAESTATE? Fatecelo sapere nei commenti!

RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Sangio: l’ansia mi uccideva. Prendevo farmaci. La musica mi ha salvato”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.