Vignola, uomo soffoca la moglie malata con un cuscino
Vignola, uomo soffoca la moglie malata con un cuscino e poi si costituisce ai Carabinieri: “Non ce la facevo più a vederla così”
L’episodio choc è avvenuto nel cuore della notte a Vignola, nel Modenese, in Emilia-Romagna. Stando a quanto raccolto dalle testate locali, un uomo ha ucciso la moglie malata da tempo soffocandola con un cuscino mentre dormiva. Dopo il brutale gesto ha chiamato i Carabinieri ai quali ha confessato l’omicidio. L’uomo di 73 anni è stato arrestato questa mattina all’alba.
I fatti
Sembrerebbe che la donna avesse problemi di salute e la sua sofferenza avrebbe spinto l’uomo a compiere tale azione. I due vivevano a Vignola e nel loro appartamento, intorno alle ore 4.30, si è consumato l’omicidio. Il 73enne, pensionato – da come si legge nelle righe – ha soffocato con un cuscino la moglie di 68 anni, che dormiva nel letto accanto a lui. Successivamente ha chiamato i Carabinieri per autodenunciarsi: “Venite, ho ucciso mia moglie non ce la facevo più a vederla così”
I Carabinieri hanno trovato il corpo della donna privo di vita nella camera da letto. L’uomo è stato interrogato e preso in custodia dai militari, al momento sembrerebbe essere ai domiciliari. Gli agenti – adesso – dovranno ricostruire l’esatta dinamica e fare nuovi accertamenti su quanto successo in quel di Vignola. La salma della vittima è stata affidata al medico legale per compiere l’autopsia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: NIGER, VENTI BAMBINI MUOIONO NELL’INCENDIO CHE HA COLPITO LE CAPANNE DI PAGLIA
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Feste clandestine a Napoli, in casa e in strada: sanzionati in 30
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento