Video choc su TikTok contro personale medico: “Li abboffiamo di mazzate”
Napoli, video choc su TikTok contro il personale medico: “Li abboffiamo di mazzate, a tutti quelli che stanno facendo i vaccini”
VIDEO CHOC SU TIKTOK – Minacce sui social: continuano i video che diffondono astio e odio nei confronti delle istituzioni. Questa volta, nel mirino è finito il personale sanitario impegnato in questi giorni nella campagna vaccinale.
Circola, nelle ultime ore, un video – segnalato al Consigliere Regionale di Europa Francesco Emilio Borrelli – in cui il protagonista minaccia tutti gli operatori sanitari: “Li abboffiamo di mazzate, a tutti quelli che stanno facendo i vaccini”. Il protagonista si scaglia anche contro le forze dell’ordine che – a detta sua – starebbero perpetrando abusi di potere durante la gestione dell’emergenza.
Questo quanto dichiarato dal Consigliere Borrelli: “Abbiamo sporto denuncia alle forze dell’ordine contro questo soggetto che dovrà rispondere per queste minacce. La propaganda criminale portata avanti tramite l’utilizzo dei social è un fenomeno che stiamo denunciando da un po’ di tempo e per il quale chiediamo un intervento deciso da parte delle istituzioni e della magistratura prima che la cosa sfugga completamente al controllo. Noi siamo e saremo sempre dalla parte delle forze dell’ordine e degli operatori sanitari che stanno svolgendo, soprattutto durante questa pandemia, un lavoro straordinario, al limite dell’umanamente possibile. Se c’è chi pensa il contrario ed attacca queste categorie è perché ha nella testa idee legate a voleri completamente errati e capovolti.”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio a Napoli: nota paninoteca prende fuoco. Ipotesi dolo
Lascia un commento