16 Ottobre 2020

Tiktok: trans insultato picchia un uomo [Video e immagini forti]

tiktok

Ancora immagini forti su Tiktok: pubblicato il video di un trans che picchia un uomo dopo che questi lo aveva ripetutamente insultato

Tiktok è forse il social più contestato degli ultimi dieci anni: ci si trova davvero di tutto, anche video profondamente diseducativi frutto di un’azione goliardica o comunque inusuale. Il video in questione è stato girato diversi mesi fa a Miami, ma è diventato virale sul social cinese nel corso delle ultime ore.

Le immagini, forti e non adatte dunque ad un pubblico sensibile (a tal proposito il video è stato collocato al termine dell’articolo), mostrano due trans molestate verbalmente da due uomini in una nota pizzeria di Miami. A seguito di numerosi insulti, le donne trans si sono arrabbiate e la lite, prima verbale, è sfociata in uno scontro fisico.

“Non giocare con me […] Non voglio più che tu mi prenda in giro. Se continui a parlare, ti colpisco la faccia”, ha detto una delle donne prima della rissa. Di seguito il video che dovrebbe essere un invito a riflettere e non un semplice filmato atto a divertire il pubblico, anche perché, diciamocelo chiaramente citando un celebre film, qui “non ci resta che piangere”.

 

Seguici sulla nostra Pagina Facebook NAPOLI ZON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.