16 Ottobre 2020

Dramma in Campania, Nancy si spegne a 22 anni

Dramma in Campania, Nancy si spegne a 22 anni dopo essere stata dimessa dall’ospedale. La magistratura ha avviato le indagini sul decesso

DRAMMA IN CAMPANIA – Si chiamava Nancy Chirichiello la giovane 22enne, originaria di Licusati (frazione di Camerota), che si è spenta nella sua abitazione – l’altro ieri – a causa di un malore fulminante.

Molto solare e benvoluta dal paese, Nancy frequentava l’università Federico II di Napoli ed era sempre attiva e presente a eventi e manifestazioni.

Il dramma che ha toccato la famiglia Chirichiello e tutta la comunità di Camerota, adesso, è in mano alla magistratura che dovrà indagare sulla morte della ragazza.

Una morte poco chiara che lascia dei dubbi.

I genitori di Nancy, infatti, hanno presentato querela attraverso il proprio legale ed è in corso un’inchiesta da parte del Tribunale di Vallo della Lucania.

Dramma

Dramma in Campania

Stando a quanto riportato dall’odierna testata de Il Fatto Vesuviano, la salma è stata sequestrata e trasferita nella sala mortuaria dell’ospedale San Luca di Vallo.

Spetterà al medico legale – attraverso l’esito dell’autopsia – comprendere il veritiero motivo del decesso.

I Fatti

La 22enne, da quanto appreso, qualche giorno prima, sarebbe stata accompagnata presso il nosocomio a Vallo della Lucania perché avvertiva forti dolori al petto  susseguiti da rigurgiti.

La ragazza, dunque, sarebbe stata sottoposta ad alcuni accertamenti e controlli da parte dei medici che, successivamente, hanno ritenuto valide le dimissioni.

Purtroppo però le condizioni della ragazza sono peggiorate e quando gli infermieri e il medico sono giunti nell’abitazione, purtroppo, non hanno potuto rianimare la giovane.

Compito della magistratura sarà quello di far luce sulla morte prematura di Nancy Chirichiello.

Il sindaco Mario Salvatore Scarpitta si stringe al dolore della famiglia:

«Nancy, adorabile ragazza, è venuta a mancare. Un dolore improvviso che ha stravolto tutti». Così anche la sua insegnante di danza: «Piccola mia, spero tu possa proteggerci da lassù. Da ora in avanti ballerai con gli angeli».

FONTE IMMAGINE: IL FATTO VESUVIANO

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: TRAGEDIA IN CASA, ANZIANA CADE DAL BALCONE. MORTA SUL COLPO, SUICIDIO?

Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon per ricevere in tempo reale tutte le notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.