19 Dicembre 2016

La denuncia: viaggio al buio nella Circumflegrea

Circumflegrea

La denuncia dei Verdi: Circumflegrea al buio. Controllo continuo per far avviare subito gli investimenti dopo il risanamento del bilancio dell’Eav.

[ads1]

 In Circumflegrea ora si viaggia anche al buio. Quando a mancare non sono i treni, tocca alla luce elettrica. “Nel lungo elenco dei disagi che devono sopportare gli utenti del trasporto pubblico campano si aggiunge anche il viaggio al buio, come è stato denunciato da alcuni passeggeri che hanno fotografato l’insolita situazione verificatasi nel corso di un viaggio sulla Circumflegrea che aumenta il rischio di finire nel mirino di molestatori e borseggiatori”.
A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “non bisogna assolutamente abbassare la guardia perché ora che, finalmente, sono arrivati i fondi per ripianare l’enorme debito accumulato in Eav con le gestioni precedenti, è necessario far sì che partano finalmente gli investimenti per migliorare la sicurezza e le condizioni di viaggio che, al momento, sono inaccettabili per un Paese civile”.
[ads2]