26 Marzo 2016

Via Santa Teresa degli Scalzi, rissa dopo l’incidente

Via Santa Teresa degli Scalzi

Via Santa Teresa degli scalzi, banale tamponamento tra automobile e motoveicolo sfocia in violenta rissa

[ads1]

Via Santa Teresa degli Scalzi Tutto è iniziato come un semplice e banale incidente tra un automobile e una moto. Il tamponamento è avvenuto intorno alle 20:30 della serata di ieri. Subito dopo si è scatenata una rissa furiosa e si è sfociati nel sangue.

Alla guida dell’autovettura c’era un giovane 23enne di Casalnuovo, che dopo il tamponamento ha iniziato ad inveire contro il motociclista, incolpandolo dell’avvenuto urto. Le parole usate, probabilmente, saranno state troppo pesanti, tanto che l’uomo a bordo del motociclo ha cominciato a picchiare il giovane, colpendolo ripetutamente col suo casco. Poco dopo sono intervenuti altri ragazzi a bordo di moto o simili, che hanno contribuito all’aggressione nei confronti dell’automobilista incauto, continuando a colpirlo con i caschi.

In via Santa Teresa degli Scalzi sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza per soccorrere il malcapitato e portarlo al pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli, dove è tutt’ora ricoverato. Gli aggressori sono scomparsi immediatamente dopo la rissa.

[ads2]