Via Cilea: Schiaffi e sputi al conducente dell’autobus.
Schiaffi e sputi contro il coducente dell’autobus Anm a Via Cilea, anche il Vomero è una zona a rischio.
[ads1]
Ennesimo episodio di violenza urbana quello accaduto ieri in Via Cilea (Napoli).
Erano le 22.30 quando l’autobus percorreva la linea Anm 181 che giunge fino a piazzale Tecchio a Napoli.
Il conducente dei veicolo si era dovuto fermare in Via Cilea a causa di una sosta selvaggia ed aveva pregato alcuni automobilisti di spostare le auto che impedivano il suo passaggio.
Le automobili infatti, parcheggiate in seconda fila, ostruivano il passaggio dell’autobus.
Alla richiesta del conducente, un giovane, che aveva l’auto dinanzi l’autobus, ha dato in escandescenza, aggredendo l’uomo con schiaffi e sputi.
In seguito all’aggressione, i passeggeri dell’autobus hanno avvertito le forze dell’ordine e il conducente Anm, in seguito alla fuga dell’aggressore, ha allertato la centrale operativa.
L’autista ha ripreso la corsa, interrotta in Via Cilea, concludendola, dopo aver lasciato l’autobus in deposito si è recato in ospedale per farsi refertare.
Alfredo Vallini, coordinatore provinciale Usb (Unione sindacale di Base) è intervenuto riguardo l’episodio:
”La strada vomerese è da tempo segnalata dagli addetti ai lavori Anm a causa degli ingorghi che si verificano a partire dalle ore 18 per le soste selvagge degli automobilisti che si affollano davanti ad una paninoteca manca un adeguato controllo del territorio e un relativo piano di intervento contro la sosta selvaggia per cui veniamo aggrediti tutti i sacrosanti giorni”
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Operatore Asìa picchia vigilessa: Condannato a 6 mesi di reclusione!
ARTICOLO SUCCESSIVO