Vesuvio Street Festival: la prima edizione
La scena rap partenopea, seconda a nessuno, si esibirà a Sant’Anastasia nella prima edizione del Vesuvio Street Festival…
[ads1]
Una giornata all’insegna del sano Rap quella organizzata da Conte Eventi in concomitanza con il Comune di Sant’Anastasia: tra open area, rap battle e concerti con le personalità di spicco della scena rap partenopea, la prima edizione del Vesuvio street Festival non lascerà insoddisfatto il proprio pubblico. Il Vesuvio street Festival si terrà presso lo Stadio Comunale Agostino De Cicco a Sant’Anastasia il 4 ottobre ed avrà inizio alle 13’00 con l’Open Free Wall. La direzione artistica dell’evento sarà a capo di DJ Uncino.
Ci saranno due aree rispettivamente allestite: la prima sarà libera dedicata alla musica con battle di rap, free wall, food and beverage, animazione per bambini, stand d’intrattenimento e tanto altro ancora. La seconda prevede un ingresso a pagamento di 5€ + Diritto di prevendita dove si svolgeranno i concerti degli ospiti della prima edizione del VSF che avranno inizio alle ore 21.00.
Tra i messaggeri del Vesuvio che si esibiranno in concerto ci saranno, i già noti per l’amante del genere, Sangue Mostro, Ganjafarm Cru, Jovine, Funky Pushertz, La panchina Krew e Torreggae Sound.
Insomma il meglio della musica rap partenopea, in una giornata tutta da vivere. E voi cosa aspettate?
PROGRAMMA:
13.00 Open free wall
16.00 Open Area Intrattenimento libera.
18.00 VSF-Rap Battle
Hosted: DOPE ONE/ MAIK BRAIN
Dj: OLUWONG Iscrizione 3 euro /premio in denaro + open live show
area 2.
20.00 Music Dj set + premiazione VSF- Rap Battle
20.30 Open Area Live
21.00 Start concerti Live – ingresso 5€ + D.P. (Presso Prevendite abituali)
– TORREGGAE SOUND
– LA PANKINA KREW
– GANJAFARM CRU
– FUNKY PUSHERTZ
– SANGUE MOSTRO
– JOVINE ON THE RIDDIM
Per Info e prevendite
Marcella Conte : 3341269452
Dj Uncino: 3479955617
Hassan Black : 3382776146
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO