Vesuviano, aggredisce ragazzino e gli ruba la bici: arrestato
Un uomo di 49 anni ha spintonato con violenza un bambino di 13 per rubargli la bici. Già noto alle forze dell’ordine, è stato individuato e arrestato
SAN SEBASTIANO AL VESUVIO. Un brutto episodio di violenza avvenuto a San Sebastiano al Vesuvio, piccolo comune alle pendici del Monte Somma. Un uomo di 49 anni, infatti, ha aggredito un ragazzino di soli 13 anni spintonandolo con violenza e facendolo cadere dalla bici per poi rubargli il mezzo. La rapina è avvenuta in via Roma.
Il rapinatore è Giuseppe Esposito, 49 anni, già noto alle forze dell’ordine. Ora si trova in carcere, in attesa di giudizio. Esposito, infatti, è stato individuato in pochi minuti (in via Luca Giordano, nella vicina Cercola) e arrestato grazie i carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio, coadiuvati dalla stazione radiomobile di Torre del Greco.
Ad allertare i militari, i familiari del ragazzino aggredito a cui è stata restituita la bici. Questo episodio è solo l’ultimo, in ordine di tempo, di una lunga serie. Dal lockdown, infatti, i furti di biciclette nella zona sono diventati sempre più frequenti. (Fonte: Il Fatto Vesuviano).
LEGGI ANCHE: ADDIO MARCO, IL BIMBO STRONCATO A 7 ANNI DA UN MALE INCURABILE
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento