18 Maggio 2020

Vergogna a Napoli: vietato l’uso del bagno ad operatore 118

FOTO di REPERTORIO

napoli bimbo casola

Vergogna nel napoletano: il gestore di un bar avrebbe vietato l’uso del bagno ad un soccorritore di una postazione del 118

A riferire l’accaduto è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, riportando il racconto dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” che ha riportato la vicenda in un post su Facebook. Una vera e propria vergogna nei confronti degli operatori che ogni giorno sono in prima fila per la garantire la vita dei cittadini.

Ecco il post su Facebook del Consigliere Borrelli: “Comportamento assolutamente vergognoso. Innanzitutto non si può negare l’utilizzo dei bagni a nessun cliente in un locale pubblico, basta rispettare le norme igienico-sanitarie e sanificare l’ambiente per non correre in rischio di contagi. Vietare poi l’utilizzo de bagno ad un operatore sanitario lascia senza parole. Sono tutti bravi a decantare e ad elogiare medici ed infermieri, ad osannarli, quando si tratta di farlo a parole ma poi queste parole perdono di significato se poi nella quotidianità ci si comporta in questo modo. Noi sosteniamo il personale medico, da sempre, in questo periodo più che mai e condanniamo, invece, gesti come quello del gestore della caffetteria”.

Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie.

Potrebbe interessarti anche: “Scandalo a Napoli: medico ai domiciliari per concussione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.