Ventunenne viene investito e muore: rientrava da una serata in discoteca
Ventunenne investito mentre rientra a casa: un volo di oltre 15 metri ed il violento impatto gli sono costati la vita
VENTUNENNE INVESTITO DA UN’AUTO: PERDE LA VITA SUL COLPO Eduardo stava rientrando a casa a piedi dopo una serata in discoteca quando è stato travolto da un’automobile guidata da un giovane della cittadina turistica della provincia del Sud Sardegna.
Edo aveva 21 anni da poco compiuti ed era assai conosciuto in città dato il suo carattere espansivo e sempre pronto a fare nuove conoscenze.Stando a quanto si legge su Blasting News, il ragazzo sarebbe deceduto sul colpo, dopo essere stato sbalzato per circa 15 metri a causa del violento impatto.
Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo con ogni mezzo, senza però riuscirci. Fatali sarebbero state le ferite riportate alla testa. Il conducente dell’auto è rimasto ferito ed è stato ricoverato sotto choc all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, ma non è in pericolo di vita. Illeso il passeggero che viaggiava al suo fianco.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente.
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia POLICLINICO: ALTRI 8 POSTI IN TERAPIA INTENSIVA h
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento