23 Agosto 2017

Ventenni colpite in faccia, scatta la denuncia

ventenni

Due ragazze ventenni sono state colpite a pugni in faccia da altrettanti malviventi in scooter, che hanno tentato di rapinarle

[ads1]

Nessun tipo di etica od onore, ormai, influenza le tremende azioni di alcuni individui, che fanno della criminalità la loro unica ragione di vita. Un altro caso di, chiamiamola così, “mancanza di etica” si è verificato questo pomeriggio, nei vicoli del centro storico di Napoli. Precisamente, a Vico Pallonetto a Santa Chiara. Due ventenni stavano passeggiando per le storiche strade partenopee, quando sono state interrotte da due malviventi in scooter, che hanno tentato di rapinarle.

Roba di tutti i giorni, direte; ma c’è di più. Come riportano ANSA e Il Corriere del Mezzogiorno, le due giovani hanno tentato di difendersi; a quel punto, un criminale ha colpito in faccia una delle due ventenni, con un pugno di inaudita, e disumana, violenza.

Stordite, e spaventate, dopo quel gesto, le ragazze non sono riuscite ad avere la meglio. Poco dopo, sono stati ritrovati lo scooter dei due malviventi (rubato?) e la borsa della vittima, senza iPhone. La giovane ha riportato solo delle escoriazioni, ma la ferita più dolorosa è, sicuramente, quella interna.

Si attendono ulteriori aggiornamenti – e, mi permetto di scrivere un breve intervento personale, si spera che questi ultimi siano positivi e che i criminali  vengano scovati e severamente puniti.

[ads2]