24 Agosto 2017

Centro commerciale Campania: grave incidente nel parcheggio

Il centro commerciale Campania è diventato l’ambientazione di un film d’azione: nel parcheggio, c’è stato uno scontro violentissimo tra due automobili

[ads1]

Il drammatico episodio è avvenuto ieri e ha avuto dell’incredibile. Solitamente, il centro commerciale Campania è spesso menzionato per eventi musicali, comici o per la vastità dei negozi presenti all’interno. Questa volta, però, è risultato essere il protagonista di una scena quasi da film.

Lo scontro è avvenuto nei pressi dell’ingresso Nord del centro, tra due

autovetture: una Lancia Ypsilon e una Mercedes. L’impatto tra le due auto è risultato essere così forte da far ribaltare entrambe le autovetture, sotto gli sguardi increduli degli automobilisti e passanti.

Ad essere stata danneggiata nell’impatto, anche una vettura blu che si trovava parcheggiata lì nei dintorni. Per quanto riguarda i conducenti delle rispettive vetture, solo quelli a bordo della Lancia Ypsilon hanno riportato ferite, mentre i passeggeri della Mercedes sono rimasti illesi. Le persone ferite nell’incidente sono risultate essere un 30enne di Castel Volturno ed una 23enne di Villaricca. entrambi portato in ospedale per contusioni.

Sul posto sono poi subito arrivati i vigili del fuoco, un’ambulanza e gli agenti di Polizia del commissariato di Marcianise, che stanno indagando per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Secondo alcune prime ricostruzioni, sarebbe stata la Lancia Ypsilon a provocare l’incidente e almeno una delle due vetture procedeva a velocità troppo elevata, come dimostrano le conseguenze dello scontro.

Fonte foto dell’incidente: CasertaWeb

 

[ads2]