16 Settembre 2020

Vendetta Milik: voleva farla pagare a De Laurentiis e al Napoli

Vendetta Milik: il polacco, infuriato con la società e il presidente De Laurentiis, avrebbe voluto farla pagare a tutti liberandosi a parametro zero

Vendetta Milik: il polacco non avrebbe gradito l’esclusione dalle amichevoli di Pescara e quella, poi non disputata, contro lo Sporting Lisbona, così come non avrebbe visto di buon occhio l’esser accompagnato alla porta da Gattuso, che lo aveva (quasi) pubblicamente escluso dal progetto.

Ed ecco che nella sua mente avanzava l’idea di vendicarsi con De Laurentiis e la società. Come? Restando a Napoli sino a scadenza di contratto (giugno 2021) per poi liberarsi a zero ed andare alla Juve, che prima lo aveva sedotto e poi lo ha abbandonato. Per Edin Dzeko, si intenda.

Pura follia, se si considera che a giugno ci sono gli europei e che, difficilmente, potrà esser convocato trascorrendo un anno intero in tribuna. Ed ecco che dopo esser stato scaricato dalla Juve e da Pirlo, Arek si appresta a firmare un contratto da 4,5 milioni a stagione con la Roma, dove andrà a sostituire Dzeko per i prossimi cinque anni, ammesso che un nuovo “mal di pancia” non torni a turbare anche in futuro la sua serenità.

Forse potresti esser interessato anche a questa notizia COPPA LIBERTADORES: ECCO COSA E’ SUCCESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.