Vela Rossa Scampia: sorpreso con la droga, arrestato 25enne
Vela Rossa Scampia, 25enne di Casoria fermato per droga e possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Vela Rossa Scampia: sorpreso con la droga, gli agenti della Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane 25enne per traffico di sostanza stupefacenti.
Vela Rossa Scampia, l’arresto del giovane spacciatore:
Nella decorsa notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, presso i porticati di un edificio in viale della Resistenza, un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato il predetto trovandolo in possesso di un sacchettino contenente circa 2,5 grammi di cocaina e 170euro.
Inoltre, dalle verifiche effettuate dagli Agenti è emerso che l’indagato era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati inerenti agli stupefacenti.
Pertanto, il giovane 25enne residente a Casoria con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per evasione e per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
A dare notizia dell’arresto avvenuto la scorsa notte da parte degli Agenti della Polizia di Stato è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Controlli a Chiaia e Bagnoli, un locale su due non faceva lo scontrino.
ARTICOLO PRECEDENTE
Premio per Victor Osimhen, la consegna prima di Napoli Sassuolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Sassuolo pagelle: gli azzurri vincono anche al Maradona