Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCoronavirusVegano rifiuta vaccino perchè testato sugli animali: muore per covid

Vegano rifiuta vaccino perchè testato sugli animali: muore per covid

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Un uomo inglese vegano rifiuta il vaccino e contrae il covid. Quando lo richiede era già troppo tardi

VEGANO RIFIUTA VACCINO – Aveva 55 anni quando è morto Glynn Steel, un uomo inglese. Era vegano e aveva rifiutato le cure al covid, ovvero il vaccino, in quanto testate sugli animali.

Lui che aveva passato una vita a difendere i diritti degli animali si è ritrovato in una situazione paradossale. Una delle ultime cose dette alla moglie è stata: “Non mi sono mai sentito così male, vorrei aver fatto il vaccino”.

«IÈ stato straziante» spiega la consorte. Per due settimane l’uomo è stato ricoverato in terapia intensiva e – stando al racconto dei colleghi de Il Messaggero – ha anche implorato di avere il vaccino. Ma ormai era già troppo tardi e niente hanno potuto per salvargli la vita.

Il messaggio della moglie Emma: «Ha implorato il vaccino quando era in terapia intensiva prima di andare in rianimazione, ma hanno detto che era troppo tardi. Ho pianto fino alla disidratazione ogni notte e ho lasciato che le lacrime scorressero come un fiume al mattino e mi sveglio la notte piangendo. È dover dire alle persone che lo amavano che non lo vedranno mai più, e vedere quel dolore in loro».

«Era un’anima molto gentile, era vegano e non voleva il vaccino contro il Covid perché era testato sugli animali».

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia in casa, 13enne spara l’amichetto di 5 anni. Voleva giocare

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE