Vecchio Pellegrini: aggressione e danni alla struttura
Un uomo ha aggredito i sanitari dell’ospedale Vecchio Pellegrini e ha devastato la struttura. Denuncia per minacce e danneggiamento
Un uomo ha aggredito il personale sanitario dell’ospedale Vecchio Pellegrini e ha cominciato a scaraventare oggetti contro i vigilantes.
L’episodio è accaduto nella giornata di ieri e ha riguardato una persona di 32 anni. In attesa già da tempo al triage, prolungandosi eccessivamente i tempi, il giovane ha cominciato a inveire contro il personale.
Dopo l’aggressione verbale si è passati a quella fisica: ha difatti sollevato una panca e l’ha scaraventata contro il personale addetto alla sicurezza, come riportato dalla testata Lo Strillone.
Per cercare di placare l’ira dell’uomo, sono intervenuti i poliziotti della squadra del Nibbio -Ufficio Prevenzione Generale- su disposizione della Centrale Operativa, che erano in giro di servizio di controllo del territorio.
Dopo vari tentativi di fermare l’uomo che dava in escandescenza, i poliziotti sono riusciti a placarlo.
Il trentaduenne, con dei precedenti, è stato denunciato per minacce e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.
I vigilantes, vittime dell’aggressione al Vecchio Pellegrini, non sembrano aver riportato danni.
Il supporto della squadra operativa del Nibbio è stato fondamentale per gestire l’accaduto; i Nibbio sono pattuglie motomontate a sostegno delle volanti nei servizi di controllo del territorio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento