Vasto, droga: arrestato spacciatore 24enne
Vasto, operazione anti droga degli Agenti della Polizia di Stato, arrestato spacciatore di 24 anni.
Vasto: sorpreso a spacciare, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio uno spacciatore di soli 24 anni.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Firenze nei pressi della zona della Stazione Centrale di Napoli, hanno notato una persona cedere qualcosa ad un’altra in cambio di denaro.
Gli operatori hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di un involucro contenente circa 0,75 grammi di hashish e 63euro, mentre l’acquirente è stato sorpreso con un involucro contenente circa 0,6 grammi della stessa sostanza.
Vasto, l’arresto dello spacciatore:
Un 24enne nigeriano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; infine, l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Quello di ieri è l’ennesimo episodio che vede coinvolto un giovane ragazzo all’interno del circuito dello spaccio delle sostanze stupefacenti: a dare notizia dell’arresto è stata questa mattina la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Arenaccia, minaccia di far saltare in aria appartamento: arrestato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Operazione antidroga: maxi sequestro di cocaina diretto a Scampia
ARTICOLO SUCCESSIVO