Vasco Rossi live a Napoli, aperte le prevendite
In alcuni settori dello stadio Diego Armando Maradona si registra già il sold out
Vasco Rossi live a Napoli, il concerto tanto atteso dal “popolo del Blasco” partenopeo e del sud Italia è previsto per l’estate prossima. Aperte da pochi giorni le prevendite e già oltre 400.000 biglietti sono stati acquistati, a meno di dieci giorni dalla fine del trionfale tour estivo di quest’anno che ha coinvolto 600.000 persone in 13 date tutte sold out. Una grande adunata collettiva annunciata, alla quale i fan hanno deciso di prenotarsi con largo anticipo e con il consueto entusiasmo per una serie di eventi che sono molto di più di un semplice concerto.
Vasco Rossi live a Napoli – Il tour
Una grande adunata collettiva annunciata, alla quale i fan hanno deciso di prenotarsi con largo anticipo e con il consueto entusiasmo per una serie di eventi che sono molto di più di un semplice concerto.
Il cantautore 73enne si esibirà durante l’estate 2025 tra il 31 maggio e il 29 giugno con il seguente calendario:
31 maggio e 1 giugno Stadio Olimpico Torino
5 e 6 giugno Visarno Arena Firenze
11 e 12 giugno Stadio Dall’Ara Bologna
16 e 17 giugno Stadio Diego Armando Maradona Napoli
21 e 22 giugno Stadio San Filippo Messina
27 e 28 giugno Stadio Olimpico Roma
Vasco Rossi live a Napoli – Le prevendite
Le due date 16 e 17 giugno 2025 previste a Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, Vasco mancava da tre anni dall’ultima volta, sono già sold out in alcuni settori. “Lo spettacolo che non avrà mai fine” titolo del tour registra un successo strepitoso a cui molti fan sono già abituati.
I biglietti per VASCO LIVE 2025 sono disponibili su ticketone e vivaticket
Vasco Rossi live a Napoli – Dichiarazioni di Vasco
“Bibione, Milano e Bari sono le città che si sono aggiudicate quest’anno “lo spettacolo rock più potente e emozionante dell’universo” … CHE NON AVRÀ MAI FINE! Chi non ce l’ha fatta ad accaparrarsi un posto al sole quest’anno, da oggi può stare tranquillo, “verremo a casa vostra”, nel 2025, a Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Messina e Roma. – Hasta siempre KOMandante.” annuncia sul sito Vasco.
(Credit immagine: Account ufficiale Facebook Vasco Rossi)
Potrebbe piacerti anche l’articolo: Max Gazzè, Enzo Avitabile e Daniele Sepe per la Festa dei Quattro Altari
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nel parcheggio del Centro Campania: ferite 4 persone
ARTICOLO SUCCESSIVO