Variante sudafricana covid: ecco quando arriverà la risposta di Pfizer
Variante sudafricana covid: preoccupa il numero dei contagiati nonostante la doppia dose. Tra due settimane la risposta di Pfizer
Variante sudafricana covid: la situazione epidemiologica mondiale sembra destare preoccupazioni tra gli addetti ai lavori a causa della diffusione di nuove pericolose varianti, che potrebbero complicare ulteriormente i piani degli Stati.
Tra questa quella sudafricana, che la Pfizer ha cominciato a studiare e per la quale si avranno i primi risultati tra circa due settimane. L’obiettivo è comprendere se essa sia in grado di eludere o meno il vaccino.
Queste le dichiarazioni di Roberto Burioni sulla pericolosa variante sudafricana: “Sulla nuova variante ancora non si sa sostanzialmente niente. Per cui, fermo restando che bisogna stare all’erta, non fatevi prendere dal panico. Di varianti potenzialmente pericolose ne sono apparse (e sparite) molte nei mesi scorsi, speriamo che questa faccia la stessa fine”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità, cronaca, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” D E N I S E P I P I T O N E : N U O V E I N T E R C E T T A Z I O N I C H O C “
ARTICOLO PRECEDENTE
Donazione a “La Mototerapia” per aiutare i bambini autistici
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento