Variante Delta Campania, cresce la paura: altri 10 positivi ad Agerola
Variante Delta Campania, sale l’allerta: il cluster si allarga ad Agerola, si registrano altri 10 positivi. Lo annuncia il Sindaco Mascolo
VARIANTE DELTA CAMPANIA, AUMENTA LA PAURA: 10 NUOVI CASI AD AGEROLA– Non si arresta la corsa del Covid, favorito dalla Variante Delta, che in Campania continua ad espandersi. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “ilmeridianonews” infatti, si registrano 10 nuovi tamponi positivi su 39 test effettuati.
Un dato chiaramente allarmante, considerando che in Campania ieri c’erano 95 nuovi casi di Coronavirus. Sale quindi anche la percentuale di contagi riconducibili alla Variante Delta. Ad Agerola ora il cluster si è allargato a ben 24 persone. Il Covid 19 continua dunque ad imperversare, rinforzato dalle sue mutazioni, che secondo i primi studi sono molto più contagiose.
Ecco le parole del Sindaco Luca Mascolo: “E’ evidente a tutti la situazione delicata che stiamo attraversando. Il numero di positivi subirà ancora, nei prossimi giorni, un sensibile incremento. Stiamo monitorando, grazie agli uffici comunali, il COC e le autorità sanitarie, le catene di contagio”. Il Primo Cittadino invita chiaramente i residenti a rispettare tutte le norme al fine di contenere l’avanzata del Coronavirus e delle sue varianti.
NON PERDERTI LE ULTIME NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “INCENDIO A FRATTAMAGGIORE: FORTE BOATO, SCOPPIA LA CABINA ELETTRICA”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Escursione finisce in tragedia, uomo cade in un dirupo. È grave
ARTICOLO SUCCESSIVO
Santobono, bimbi febbricitanti positivi al covid: si teme la variante Delta
Lascia un commento