26 Maggio 2018

Varcaturo, cadavere in mare. Identificato il corpo

varcaturo

Varcaturo, nella giornata di ieri è stato rinvenuto in mare il cadavere di una donna. Il corpo è stato identificato, si ipotizza un suicidio

Intorno alle 14:00 di ieri in località Varcaturo è stato avvistato un cadavere in mare.

Sono stati i bagnanti del lido Varca d’ Oro a notare il cadavere di una donna poco distante dalla riva. Il personale sanitario del lido ha recuperato il corpo, riportandolo sulla battigia. Subito è stata chiamata un’ ambulanza.

Giunti sul posto, però, i sanitari del 118, dopo aver tentato invano di rianimare la donna, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Secondo quanto riporta Edizione Caserta, grazie alle indagini condotte dalla Polizia è stato possibile identificare la vittima.

Una donna di 46 anni di origini brasiliane, Cunha Oliveira lusy Angela, sposata con un 54enne portoghese e residente a Giugliano. Proprio il marito ha effettuato il riconoscimento del cadavere presso l’ Istituto di Medicina Legale nella serata di ieri. La donna da un paio di giorni si era allontanata da casa, probabilmente a causa della depressione per il suo stato di salute.

Al momento la più accreditata sembra essere l’ ipotesi di suicidio. Proseguono le indagini per ricostruire l’ esatta dinamica dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.