17 Gennaio 2022

Vanessa, influencer campana morta a 23 anni sul divano di un amico

Vanessa Bruno aveva 23 anni: la nota influencer campana è stata trovata morta sul divano di un amico che le dava ospitalità

VANESSA BRUNO – Aveva appena 23, Vanessa Bruno, l’influencer campana che è stata trovata morta a Vicenza, a casa di un amico che le dava ospitalità.

Sulla morte di Vanessa è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura vicentina. La 23enne era italo-brasiliana, cresciuta ad Alvignano (Caserta). La sua morte sembra un giallo.

La giovane si era recata insieme ad un amico a casa di un uomo in cerca di ospitalità. Secondo quanto riportato da Minformo.com, si sarebbe poi fermata lì a casa e avrebbe dormito su un divano. Proprio in quel posto il proprietario dell’abitazione l’avrebbe trovata morta il giorno dopo.

Poiché pensava che Vanessa stesse ancora dormendo, l’uomo ha lanciato l’allarme parecchie ore dopo – nel primo pomeriggio del giorno successivo. Il personale sanitario è giunto sul luogo ma sono stati inutili gli interventi: non c’è stato nient’altro da fare che costatarne il decesso.

Da un primo esame, il corpo non presentava ferite. Sul corpo della giovane sarà effettuata l’autopsia per far luce sulla vicenda. Il fatto risale all’8 gennaio ma si è appreso solo nelle ultime ore da Il Giornale di Vicenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia in Campania: Fioravante si spegne. Aveva soltanto 49 anni

SEGUICI SU FACEBOO – CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.