21 Luglio 2022

Valentina muore a 27 anni: lutto nella Croce Rossa di Napoli

La Croce Rossa partenopea piange la prematura scomparsa di Valentina. Il dolore sui social: "Sei andata via troppo presto avevi ancora tante persone da aiutare, avevi un bimbo da crescere"

Valentina Quagliuolo

La Croce Rossa partenopea piange la prematura scomparsa di Valentina. Il dolore sui social: “Sei andata via troppo presto avevi ancora tante persone da aiutare, avevi un bimbo da crescere”

Lutto nella Croce Rossa di Napoli per la morta di Valentina Quagliuolo, 27 anni, infermiera e mamma di un bambino. Ad annunciare la triste notizia è stata l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” attraverso un post su Facebook:

“Oggi “Nessuno Tocchi Ippocrate” piange la prematura scomparsa di Valentina Quagliuolo, infermiera che ha fatto parte del 118 di Napoli nelle fila della Croce Rossa Italiana – Comitato di Napoli. Sei andata via troppo presto avevi ancora tante persone da aiutare, avevi un bimbo da crescere. Avevi solo 27 anni”. Poi le parole di dolore di Gianni: “Che bruttissima notizia, sono molto rattristato, ho conosciuto di persona questa grande collega che svolgeva il suo lavoro con professionalità e dedizione. Ho apprezzato i suoi modi di lavorare e lo stare con i colleghi. Mi dispiace tantissimo. Riposa in pace cara Valentina”. Segue Fabio: “Ho avuto modo di lavorare con Valentina . Seria , professionale e ricca di umanità. Sei andata via troppo presto. Riposa in pace”.

La giovane lascia i suoi cari a soli 27 anni. Non si conoscono ulteriori dettagli in merito, difatti la data dei funerali non è stata ancora resa nota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “AGGUATO DI CAMORRA A PONTICELLI, IL KILLER SI COSTISTUISCE. IL CASO

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI