Valentina Ferragni tumore maligno: “Esami inutili, tutto da rifare”
Valentina Ferragni tumore maligno: “Esami inutili, tutto da rifare”. Non finiscono i problemi di salute per l’influencer
Valentina Ferragni tumore maligno: “Esami inutili, tutto da rifare”. Non finiscono i problemi di salute per l’influencer.
Valentina Ferragni ha aggiornato nelle scorse ore i suoi follower circa il suo stato di salute. Prima le buone notizie: la cicatrice sulla fronte dovuta all’intervento per rimuovere il tumore della pelle è scomparsa. Purtroppo i problemi di salute non terminano qui.
“Oggi sono andata a farmi vedere la cicatrice sulla fronte dopo quasi 6 mesi dall’operazione. La costanza nel curarlo tutte le sere con la crema e il cerotto, nel mettere sempre la crema protettiva 50 su tutto il viso e nel non espormi al sole (sempre col cappello) ha fatto in modo che sia praticamente invisibile oramai!”.
La Ferragni è dovuta tornare in ospedale: “Purtroppo ho scoperto che tutti gli esami che avevo fatto l’anno scorso (in cui mi si “diagnosticava” la insulino-resistenza) sono fallati e praticamente nulli (non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella). Quindi ora dopo un anno rifaccio tutti gli esami da capo e speriamo di non avere nulla”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Scarpetta vince il David di Donatello come miglior attore
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento