Valentina Dallari contro l’anoressia: “Mi hai tolto l’amore”
Valentina Dallari lotta da un po’ contro l’anoressia. Con tanta forza e coraggio ha postato le foto di quando pesava 37 kg
Il 15 Marzo è la Giornata nazionale del “Fiocchetto Lilla” contro i disturbi del comportamento alimentare. Valentina Dallari, DeeJay, scrittrice e Influencer nota per essere stata tronista a Uomini e Donne nell’edizione 14-15, sa bene di cosa si tratta. Lei conosce bene l’anoressia, e ha scritto un post mostrando le foto di quando aveva tanti chili in meno. Era arrivata a pesare solo 37 chili.
Ad oggi è salva, ma consapevole che quel disturbo non è sparito. Ed è sul suo profilo instagram che la Dallari spiega:
“Mi piace pensare che un giorno sparirai, che un giorno te ne andrai nello stesso modo in cui sei arrivata. Strisciando. Sei passata da sotto la porta, lentamente, senza che io potessi accorgermene. Ti sei incollata ai miei piedi, salendo sempre di più. Ti sei avvinghiata alla mia pelle, mi sei entrata dentro per accompagnare ogni mio respiro e ogni mio battito. Sei diventata parte di me. Con quei denti, mi hai mangiato dall’interno, nutrendoti di tutto quello di cui non potevo nutrirmi io. Mi hai avvelenato il sangue, mi hai tolto l’amore. Hai spento la luce. Mi hai strozzata per rubarmi la voce.”
“A volte sento che ti avvicini, ma riesco sempre a mandarti via. Una, due, tre, mille volte. Hai paura di me mentre ti spingo verso la porta, hai paura di me quando apro le finestre e faccio entrare il sole. Hai paura di me quando ascolto la musica, quando mi metto a lavorare. Hai paura di me quando sorrido e quando mi preparo la cena. Hai paura di me quando faccio amicizia, quando amo, quando rido e quando mi metto a scrivere. Hai paura di me quando vivo.
Hai paura di me più di quanta io ne abbia di te.
E oggi, proprio oggi, te lo volevo ricordare. ”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccino: dosi residue a soggetti disponibili contro lo spreco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento